Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento estetico  che si basa sulla pressione esterna degli arti inferiori attraverso un’apparecchiatura specifica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori che vengono indossati dal paziente (gambali, e fascia addominale), e gonfiati in maniera sequenziale.

Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è stressato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.

 Inoltre stimola la microcircolazione ed è adatto a chi si sente le gambe stanche ed  appesantite, è un trattamento piacevole ed efficace .

Durata: 30′

Prezzo: € 35,00

SINEKRON S

Indispensabile apparecchio cordless per la pulizia del viso leggera/profonda e per la veicolazione dei principi attivi durante il trattamento.Indispensabile apparecchio cordless per la pulizia del viso leggera/profonda e per la veicolazione dei principi attivi durante il trattamento.

MULTICOMPLEX

Risultato di ricerca, innovazione ed esperienza, MULTICOMPLEX e’ la soluzione contro gli inestetismi della cellulite, adipe e rilassamento, con risultati immediati e duraturi

E’ un trattamento  multifattoriale che abbina l’effetto dei raggi infrarossi e la dolce potenza degli ultrasuoni agli effetti benefici dell’elettrostimolazione e dell’elettrolipolisi alternati e combinati in modo sinergico con  cosmetici intelligenti a base di enzimi altamente specializzati per snellire, modellare, tonificare rapidamente tutto il corpo o dove vuoi tu.

L’impiego di Cosmetici altamente “tecnologici” con enzimi incapsulati in molecole vettore, che li proteggono e li rilasciano in modo lento e controllato, permettono di ottenere il massimo risultato, migliorando ed intervenendo su tutti gli inestetismi della cellulite, adipe e rilassamento della pelle.

Preparata al momento dell’utilizzo per non perdere la sua efficacia, una morbida emulsione viene applicata sulle zone da trattare e successivamente si effettua un trattamento strumentale.

TRATTAMENTI

•             enzimatico anticellulite

trattamento altamente specialistico, grazie alla presenza dell’enzima Jaluronidase, preposto al districamento delle fibre collagene che soffocano gli adipociti, e dell’enzima Lipase, specializzato nello scioglimento e smaltimento del grasso. La loro azione è completata ed ottimizzata dalla presenza di alghe e fitoestratti che intervengono su tutte le cause del fenomeno cellulitico, rendendo questo trattamento idoneo per ogni stadio e tipo di cellulite.

•             enzimatico adipe localizzata

trattamento di elezione per la zona compresa tra cosce, addome e glutei, dove si concentra maggiormente il grasso in eccesso che appesantisce i profili. Grazie alla presenza in alta percentuale dell’enzima Lipase, detto anche “sciogli grasso”, in abbinamento a Caffeina, Alghe e Fitoestratti riducenti, la massa adiposa si riduce restituendo alla silhouette le giuste proporzioni.

•             enzimatico tonificante

questo trattamento rinnova la pelle del corpo migliorandone densità e tono grazie ad uno specifico enzima, l’Alkaline Phosphatase, che stimola la produzione di nuove fibre di elastina e collagene. L’azione sinergica con Luppolo, Guaranà ed Elastina Marina, presenti nell’emulsione che viene applicata sul corpo, rende la pelle più elastica, tonica ed uniforme. L’abbinamento con l’Elettrostimolazione, restituisce tono e vigore ai muscoli ed una silhouette più definita.

Prezzo: € 75,00

Epilazione Laser Diodo 808

Cos’è il Laser Diodo 808?

Il trattamento con il Laser Diodo 808, che si ottiene mediante l’uso di un manipolo passato sulla pelle, è il miglior sistema per l’epilazione progressivamente permanente, efficace, veloce e sicura, con 6-10 sedute ci si potrà scordare dei peli superflui. Il laser a diodo 808nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva permanente affidata alla tecnologia del laser.

Come il Laser Diodo 808 è in grado di non far ricrescere più il pelo?

Il Laser Diodo 808  genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Quali sono i protocolli di lavoro della Laser Diodo 808 ?

–  tempo seduta dai 5 ai 30 minuti;

– 1 seduta ogni 30/60 giorni;

– da 6 a 10 sedute per eliminare in maniera permanente la ricrescita del pelo;

Il trattamento con la Laser Diodo 808 è doloroso?

Il nuovo sistema di raffreddamento della cute permette un preraffreddamento eccellente dell’epidermide che viene così protetta da eventuali rischi, garantento ancora una volta un trattamento sicuro e piacevole.

Una cliente che si è da poco sottoposta a raggi UV da sole o lampade abbronzanti  può effettuare una seduta di Laser Diodo 808 ?

Assolutamente si ma sarebbe preferibile aspettare almeno “7gg” dall’ultima seduta.

Una cliente con pelle abbronzata o con fototipo scuro può effettuare una seduta di Laser Diodo 808 ?

Assolutamente si.

Luce Pulsata e Laser Diodo 808 danno gli stessi risultati ?

In linea di massima sì. Mentre la Luce Pulsata non permette di trattare con la stessa intesità una pelle scura o molto abbronzata, il laser Diodo 808 sì e con risutato di gran lunga migliore. Altra componente è la maggiore rapidità di utilizzo del laser Diodo 808.

Radiofrequenza Zoner

Zoner – Antiage Trilogy

Zoner è una tecnologia innovativa che combina l’efficacia di tre trattamenti antiage: la Fotobiostimolazione che agisce sulla lassità cutanea, la Radiofrequenza che stimola la produzione di collagene, riducendo i segni dell’età e l’atonia sia sul viso che sul corpo, e la Mesoporazione senza aghi per la veicolazione dei principi attivi.

  • BioStimCell

La Fitobiostimolazione ha un importantissimo valore per il fattore “antiage” e per una pelle sana, in primis per la qualità della texture cutanea e poi per l’azione sulle rughe sottili, sul tono della pelle e per l’aumento del turn over cellulare di superficie.

  • Radiolift

La Radiofrequenza è oggi il metodo meno invasivo e più confortevole per ottenere in pochi trattamenti un viso giovane e luminoso: un’azione riempitiva e liftante percepibile subito alla fine del trattamento e che migliora progressivamente nei 4/6 mesi a seguire.

Un solo manipolo con due teste intercambiabili, viso e corpo, riconosciute dal sistema che stabilisce autonomamente la Radiofrequenza in base alla zona sulla quale si effettua il trattamento.

  • Mesoporazione

La Mesoporazione sta diventando la tecnologia più importante per la veicolazione dei principi attivi attraverso un’azione totalmente indolore e in tutta sicurezza.

La presenza di un canale di ionizzazione interno, permette al prodotto di essere caricato elettricamente prima del contatto con la pelle, rendendo l’azione ancora più efficace.

Elettroporazione

L’elettroporazione è una tecnica che agisce direttamente sui processi rigenerativi cellulari e consiste nel sottoporre le cellule della pelle ad uno passaggio di corrente elettrica a basso voltaggio. E’ un trattamento non invasivo e completamente indolore.  L’elettroporazione inoltre, favorisce la penetrazione e potenzia la veicolazione di cosmeceutici (acido ialuronico e vitamine), caricandoli elettricamente, negli strati profondi del derma, permettendogli di agire in un modo diretto e immediato sui processi di rigenerazione cutanea. I risultati dell’elettroporazione sono rapidamente visibili e duraturi. E’ un ottimo trattamento anticellulite, un efficace trattamento antirughe per il viso e più generalmente un metodo per contrastare gli accumuli adiposi e gli inestetismi della pelle. L’elettroporazione è un trattamento estetico senza rischi.

Prenota un’esperienza unica!

© ESTETICA 2000 Via Bernardino da Feltre 35A 27100 PAVIA Partita IVA:IT01691890188