trattamenti di bellezza per il seno

Il seno tende sempre a non essere preso in considerazione nelle beauty routine. È invece importante curarlo: ecco i trattamenti per seno di Estetica 2000.

Ogni donna desidera avere un bel seno: ci fa sentire più belle sia fisicamente, che mentalmente.

Ma ci sono molte donne che non sono soddisfatte del proprio décolleté. Questo articolo fornirà diversi spunti per migliorare e mantenere l’aspetto del proprio seno.

Consigli e trattamenti per seno sano e sodo

trattamenti di bellezza per il seno

Dieta bilanciata

Sappiamo che l’aspetto esteriore in generale parte sempre dall’interno: una dieta sana e bilanciata serve a evitare fluttuazioni del peso corporeo, che possano causare cedimenti del seno. Segui una dieta ricca di proteine, minerali, vitamine, ferro e fosforo.

Idratazione

Utilizza un prodotto idratante sul tuo seno con regolarità, come per ogni altra parte del corpo, perché rimanga senza rughe il più a lungo possibile. Dopo la doccia, dovresti applicare una crema idratante per mantenere la pelle adeguatamente idratata.

Reggiseni push-up

Scegliere i reggiseni giusti è importante per mantenere il seno in forma. I reggiseni push-up sono fatti con una tecnica speciale in modo da supportare il seno da ogni angolazione e mantenerlo sodo e in salute. Come dice il nome stesso, lo spingerà in su e lo manterrà dritto, in modo che non cada.

Assicurati sempre che i reggiseni siano della forma perfetta per il tuo seno, non importa quanto siano belli. Scegli sempre il più comodo, possibilmente senza ferretto: questo supporta bene il seno, ma non andrebbe indossato per troppo tempo. Può causare fastidio e portare a problemi al seno in futuro.

Non indossare reggiseni neri, perché assorbono la luce del sole direttamente, che può portare a danni nel tempo, incluso il cancro al seno. Quindi, scegli reggiseni in colori pastello e nude.

Schiena dritta

Quando sei seduta sulla sedia o sul letto, è importante sedersi dritte con la schiena per mantenere in linea la colonna vertebrale. Se ti siedi sempre ingobbita, potresti avere dolori alla schiena e seno informe.

È stato scoperto che molte donne tendono a piegarsi in avanti, il che favorisce una postura errata. Ma oltre a questo, potrebbe influire anche sulla forma del seno.

Evita di sdraiarti o dormire a pancia in giù, perché può portare ad avere un seno che tende a cadere.

Circolazione sanguigna

Avere una circolazione sanguigna corretta nel seno è essenziale per ottenere un bell’aspetto. Quando ti fai il bagno, usa prima l’acqua calda e poi quella fredda, in modo che la circolazione migliori correttamente. In questo modo, il tuo seno rimarrà bello e in salute.

Evita l’acqua troppo calda quando ti fai la doccia e alterna acqua tiepida e fredda. Una spruzzata d’acqua fredda finita la doccia aiuta a mantenere il seno in forma.

Massaggio

Il miglior modo per ottenere un seno sodo è massaggiarlo con movimenti circolari dal basso verso l’alto con olio d’oliva. Questo perché contiene molti nutrienti essenziali che aiutano la circolazione del sangue e ad avere un seno più pieno.

Puoi utilizzare anche olio di mandorla, perfetto per le donne in gravidanza in quanto previene le smagliature, donando elasticità alla pelle.

Esercizi per il petto

Saprai benissimo che dopo una certa età il seno tende a cedere alla forza di gravità. Può succedere per varie ragioni, ma per mantenerlo sodo e in forma è importante fare sempre esercizi per il petto.

Fai esercizi che modellano il petto, come flessioni, plank, con i manubri, ecc. per tonificare e rafforzare i tessuti. Il nuoto è ottimo per mantenere allenati i muscoli pettorali.

Trucco per scollatura

Se vuoi una bellissima scollatura, il trucco può fare miracoli. Anche se non hai un décolleté abbondante, un po’ di contouring fatto bene può dare un bell’effetto.

Utilizza il bronzer nell’area della scollatura e scegli una tonalità che crei l’illusione perfetta rispetto al tuo incarnato.

Protezione solare

L’abbiamo già detto in altri nostri articoli, ma lo ripetiamo anche qui: proteggete la pelle del petto con un SPF adeguato. Non solo al mare, ma anche quando vai in ufficio e indossi qualcosa di scollato.

Non prendere il sole direttamente sul seno. Questo potrebbe portare all’assorbimento di raggi UV, che sono molto dannosi per crescita e mantenimento della sua forma. Non esporti mai a lungo, soprattutto se non hai applicato prima una protezione solare.

Trattamenti per seno di Estetica 2000

La radiofrequenza anti-age è una tecnologia che viene utilizzata sul corpo, al fine di rassodare e ringiovanire la pelle.

I trattamenti corpo con la radiofrequenza vengono definiti “body contouring”, ovvero andiamo a scolpire varie aree del corpo, con ottimi risultati.

Radiofrequenza € 60 a zona

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *