combattere la cellulite

Combattere la cellulite è da sempre un cruccio di noi donne. Estetica 2000 consiglia trattamenti detox per il corpo e l’uso del Multicomplex.

La cellulite è un problema comune. La maggior parte delle donne che hanno difficoltà a sbarazzarsene non ha idea di come gli sia venuta, tanto per cominciare.

Ti ritrovi in questa descrizione?

Molte donne vengono nel nostro centro estetico, sentendosi frustrate da questo problema e in cerca di una soluzione. Ma andiamo con ordine.

Cos’è la cellulite?

Ci sono diversi fattori che causano la cellulite:

  • Essere inattivi per lunghi periodi di tempo, un metabolismo lento e la mancanza di esercizio fisico possono portare fossette, protuberanze e gonfiori indesiderati della pelle.
  • Gli ormoni come l’insulina, gli estrogeni, la prolattina e gli ormoni tiroidei possono innescare la produzione di cellulite. Da qui la ragione per cui le donne ne sono colpite più degli uomini.
  • Molte donne affermano di essere nate con la cellulite e hanno appena imparato a conviverci. Anche se i fattori genetici giocano un ruolo e potresti fare più fatica a combatterla se è una cosa di famiglia, questo non è sicuramente un motivo per accettarla.

Potresti essere in grado di eliminare la cellulite modificando il tuo stile di vita, mangiando meglio, facendo attività fisica regolarmente, rimanendo ben idratata e, naturalmente, smettendo di fumare se sei una fumatrice.

Ciò che devi fare per appianare quelle fossette è idratarti, fare esercizio, dormire bene e intraprendere un programma detossinante o detox.

Sembra incredibilmente semplice ed lo è!

4 suggerimenti rapidi per combattere la cellulite

Suggerimento rapido n.1

Lo ripetiamo: devi rimanere ben idratata per eliminare la cellulite. È particolarmente utile bere un bicchiere di acqua tiepida con il succo di mezzo limone al sorgere. Se puoi, preparane una bottiglia da bere anche durante il giorno il giorno.

combattere la cellulite

Suggerimento rapido n.2

Assumi tisane detossinanti alle erbe come cardo mariano, tarassaco, bardana e zenzero e cerca sempre erbe aromatiche di alta qualità nella tua erboristeria di fiducia.

Suggerimento rapido n.3

Riposati, recupera e rilassati praticando yoga o meditazione.

Il tuo corpo ha bisogno di riposare per funzionare correttamente e avere poche ore di sonno per notte finirà per debilitarti, se non è già successo.

Suggerimento rapido n.4

Ultimo, ma non meno importante, il motivo per cui creme pubblicizzate come miracolose non fanno molto è perché la cellulite è un riflesso esterno di una disfunzione interna.

I cibi acidi creano un ambiente acido all’interno del corpo e possono peggiorare la cellulite. Se ami il cibo spazzatura, l’alcol, le carni, il latte e il caffè, tieni presente che questi alimenti possono creare o aggravare il problema.

Bilanciare il pH del corpo è importante

Avrai bisogno di più alimenti alcalini e cibi meno acidi se vuoi combattere la cellulite. Ad esempio, cavolo nero, barbabietola e avocado vanno benissimo.

Esistono diversi metodi efficaci per sconfiggere la cellulite.

Per cominciare, la salute del sistema linfatico dovrebbe essere valutata, perché influisce sulla quantità di grasso che si deposita sotto la pelle.

Il liquido linfatico stagnante si attacca alle cellule adipose.

Un sistema linfatico malfunzionante significa più depositi di grasso, più cellulite e più problemi.

Quindi, qual è la soluzione?

Un trattamento detox, che non solo purifica l’apparato digerente, ma elimina anche i rifiuti attraverso i dotti linfatici.

combattere la cellulite 3

Poiché il grasso, le tossine e altri prodotti di scarto vengono trasportati attraverso il fluido linfatico, questo sistema deve funzionare bene. Con le tossine in eccesso nel corpo, questo sistema di trasporto rallenta e si arresta.

Cosa pensi che accada quando il sistema linfatico si ferma?

Non indebolisce solo il sistema immunitario, ma innesca ancora più depositi di grasso sotto la pelle.

Esattamente ciò che non deve succedere per far sì che non si formi la cellulite.

Trattamenti proposti da Estetica 2000 per combattere la cellulite

Multicomplex – € 75

Risultato di ricerca, innovazione ed esperienza, Multicomplex è la soluzione contro gli inestetismi della cellulite, adipe e rilassamento, con risultati immediati e duraturi.

È un trattamento multifattoriale che abbina l’effetto dei raggi infrarossi e la dolce potenza degli ultrasuoni agli effetti benefici dell’elettrostimolazione e dell’elettrolipolisi, alternati e combinati in modo sinergico con cosmetici intelligenti a base di enzimi altamente specializzati per snellire, modellare, tonificare rapidamente tutto il corpo.

Per maggiori informazioni clicca qui o chiamaci allo 0382 32767 per ulteriori informazioni.

Tisanoreica – Estratto 02 da 500 ml, scontato del 50% se si acquista un altro Estratto a scelta!

Il primo che vi consigliamo è l’estratto 12 Anticellulite aiuta nel drenaggio dei liquidi (asparago) e ha un’azione antiossidante (amamelide).

Tisanoreica-estratto-12-anticellulite-500-ml

Infine, l’estratto 02 Depurativo con Spirulina a base di anice (funzione digestiva, regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas), carciofo (funzione epatica, funzioni depurative dell’organismo, metabolismo dei lipidi).

Tisanoreica-estratto-02-Depurativo-con-Spirulina-500-ml

Infine, l’estratto 21 Snellente a base di ananas (contrasta gli inestetismi della cellulite, equiseto (favorisce il drenaggio dei liquidi corporei), guar (modulazione/limitazione dell’assorbimento dei nutrienti e facilitazione del senso di sazietà).

Tisanoreica-estratto-21-Snellente-500-ml

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *