trucco sposa matrimonio

Stai cercando dei consigli sul trucco sposa in vista del tuo grande giorno? La tua ricerca si ferma qui, perché ti daremo alcuni consigli sulle cose da fare perché tu abbia un aspetto impeccabile, qualunque sia il budget del tuo matrimonio.

Prenditi cura della tua pelle

Seguire una routine per la cura della pelle per il giorno e per la notte è molto importante. Comincia almeno 3-6 mesi prima del matrimonio, per assicurarti che la tua pelle sia pronta per il grande giorno! Aiuterà il trucco a durare per molte ore.

Fai la tua prova 3-5 settimane prima del tuo matrimonio

Assicurati di fare la prova per il trucco sposa almeno 3 settimane, ma non più di 5, prima del tuo matrimonio. Se hai intenzione di utilizzare l’autoabbronzante per il grande giorno, esegui un test prima della prova trucco, in modo che il truccatore professionista possa vedere di che colore è la tua pelle con l’abbronzatura.

Sii la versione migliore di te il giorno della prova. Assicurati che i tuoi capelli siano acconciati come li vuoi il giorno del tuo matrimonio e indossa i gioielli che hai scelto, in modo da poter vedere come sarà il look completo.

Indossa una maglietta di un colore simile al tuo vestito da sposa

Se stai facendo il test di trucco sposa in un salone, indossa una maglia che si avvicini il più possibile come colore al vestito che indosserai, in modo che tu possa vedere se il trucco va bene e scattarti una foto alla luce del giorno (senza flash) per vedere come appare, prima di scegliere il trucco giusto.

Enfatizza gli occhi

Illumina le zone d’ombra con un correttore del colore che neutralizzi l’occhiaia e applicando poi un correttore illuminante.

Si tratta di scegliere la tonalità giusta che si sposi con il colore degli occhi. A spiccare devono essere i tuoi occhi e non il trucco.

Un’altra tecnica per far risaltare gli occhi, è di tenere l’intensità del colore più vicina alla tua linea delle ciglia, per dare profondità allo sguardo.

Porta delle foto a cui vorresti ispirarti alla prova trucco

Inizia a cercare foto di trucco che ti piacciono davvero e portale con te quando andrai a fare la prova del trucco sposa.

Cerca di identificare cosa ti piace del trucco e tieni conto che se hai la stessa carnagione di Dita Von Teese, allora un trucco alla Kim Kardashian non ti starà necessariamente bene.

trucco sposa naturale

Prendi in considerazione il colore

Ricorda che il trucco sposa deve avere abbastanza colore per compensare il bianco del vestito. C’è una grande differenza tra i vestiti di tutti i giorni e un abito da sposa, quindi anche il trucco dovrebbe essere diverso.

Inizia facendo in modo che la tua pelle appaia uniforme e liscia, quindi fai aggiungere colore alle tue guance e labbra per dare loro luminosità.

Extension singole alle ciglia

Sono un bel modo per far risaltare i tuoi occhi e sono molto più sottili di quelle intere. Scegli lunghezze diverse per creare un look naturale e pieno e fattele applicare tra le ciglia naturali anziché fissarle sopra.

Non saltare le basi

Concentrati sugli elementi più importanti del tuo look, come la pelle dall’aspetto naturale, le sopracciglia morbide e le ciglia piumate.

Se mantieni queste caratteristiche di base, il resto del tuo trucco sarà perfetto.

Affidati a un professionista

Il miglior trucco sposa dovrebbe durare per tutta la giornata, quindi rivolgiti a un professionista che utilizzi fondotinta, correttori, prodotti per la cura delle labbra e degli occhi che avranno una durata superiore e che ti accompagneranno per tutto il giorno del tuo matrimonio senza alcun problema.

Evidenzia l’arcata sopraccigliare

Rifinisci il trucco con una tonalità che evidenzi l’arcata sopraccigliare per far risaltare davvero gli occhi. Scegli una leggera tonalità opaca e fattela applicare sull’angolo esterno dell’osso sopracciliare, in modo da sottolineare questa zona del tuo viso.

Portati alcuni prodotti nella tua borsa

Assicurati che tu o una damigella d’onore porti una polvere, un rossetto, un correttore e una piccola spazzola o spugnetta nella borsa. Si tratta di prodotti per un ritocco rapido, che ti garantiranno la massima tranquillità per tutto il giorno.

La proposta di Estetica 2000 per il Trucco Sposa

trucco sposa viso

Estetica 2000 a Pavia propone alle proprie clienti un pacchetto Trucco Sposa, che comprende:

  • Trucco (prova + trucco il giorno del matrimonio)
  • Manicure
  • Pedicure
  • Pulizia viso (20 giorni prima)
  • Trattamento di bellezza immediata (qualche giorno prima del matrimonio)
  • Scrub corpo e massaggio rilassante

Il prezzo speciale per l’intero pacchetto è di € 300. Passa a trovarci o chiamaci al numero 0382 32767, siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *