tendenze unghie 2019

Quali colori andranno di moda quest’anno? Che forma dovranno avere le unghie? Che tipo di nail art? Scopriamo insieme le tendenze unghie 2019.

Se ricevere una manicure è il tuo modo preferito di prenderti cura di te, se la vedi come un modo per esprimere te stessa in modo creativo, vorrai sicuramente sapere che forme, colori e disegni andranno di moda quest’anno.

Le tendenze unghie 2019 hanno queste parole d’ordine: brillanti, audaci, imprevedibili.

La forma dovrà essere rigorosamente a mandorla.

Quindi preparatevi a fare richieste fuori dagli schemi al vostro prossimo appuntamento in salone!

Come è emerso dalle sfilate della primavera 2019, i trend spaziano da glitter super saturi all’effetto gelatina trasparente, da colori solari a decorazioni gioiello estreme, rendendo le unghie stesse un accessorio giocoso.

Proviamo a darvi qualche idea qui di seguito!

Tocco metallico

Se gli smalti color argento, oro e oro rosa sono spesso associati al periodo natalizio, dovresti cominciare a pensare di utilizzare il finish metallico per tutto l’anno.

Sulle passerelle della primavera 2019 si sono visti colori super brillanti. Se vuoi aumentare ulteriormente la lucentezza, aggiungi qualche cristallo sulle punte per un effetto glamour.

Giallo come il sole

Visto che la tonalità giallo calendula è stata una gettonatissima tendenza cromatica nelle sfilate primaverili, le modelle avevano unghie baciate dal sole, aggiungendo un tocco allegro agli outfit.

Non aver paura di essere audace: rendi il tuo 2019 più luminoso!

Grafiche d’avanguardia

Se sei un’appassionata di nail art, questa è la tendenza per te. Su molte passerelle sono state avvistati disegni grafici composti da due colori, che hanno interpretato questa tendenza in modo unico: dalle unghie zebrate a disegni di labirinti su fondo neutro.

Glitter come se piovesse

I glitter non passano mai di moda, come dimostra il fatto che siano stati avvistati sulle unghie di varie modelle in diverse sfilate.

Se preferisci un effetto più soft, fatti applicare una sola passata sulle tue unghie naturali. Se invece cerchi di abbagliare qualcuno, parti da una base metallica e aggiungi due strati di smalto glitterato.

Unghie accessoriate

Essendo uno stile un po’ sopra le righe, vi devono piacere le cose un po’ esagerate. Ciondoli, una montagna di cristalli, e altri accessori audaci da incollare sulla punta delle unghie le rendevano più brillanti di un anello di fidanzamento. Comode? No. Appariscenti? Decisamente.

Effetto gelatina

Unghie lunghe e trasparenti (pensa alle unghie finte non tagliate) hanno dominato in molte sfilate e sembra che saranno una delle tendenze unghie 2019 più gettonata. Se ti piacciono le cose divertenti, questa tendenza sarà sicuramente interessante per te.

Altre tendenze primavera-estate

Sono intramontabili gli smalti rosa e nude, della nuance che sta meglio alla vostra carnagione. Il color pesca, le unghie rosse trasparenti, i colori pastello e quelli abbinati al rossetto, la french colorata completano le tendenze unghie per la primavera-estate 2019.

Vieni in negozio a scoprire i colori delle nuove collezioni CND Shellac e O.P.I.!

Leggi il nostro articolo qui sotto per decidere che tipo di manicure preferisci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *