Rughe del contorno occhi spianate, zigomi piu’ alti, grinze del collo cancellate, incarnato morbido e luminoso, glutei rimodellati, pelle dell’addome tonificata dopo un parto, pelle di cosce e braccia rassodate dopo un dimagrimento. Questi sono i risultati che regala un ciclo di sedute di radiofrequenza, un trattamento che sfrutta le onde elettromagnetiche per generare un calore capace di stimolare l’epidermide ad autorigenerarsi.

La radiofrequenza è considerata una valida alternativa alla chirurgia plastica perchè non richiede incisioni né punti, tanto che per i risultati eclatanti che produce viene chiamata “lifting senza bisturi” .

Se eseguita con costanza, la radiofrequenza porta benefici a lungo termine perchè aumenta tono e compattezza, ringiovanendo la pelle del viso e del corpo: per questi motivi e’ ritenuto il n.1 tra i trattamenti antiage.

Estetica 2000 utilizza Zoner Antiage Trilogy di Panestetic : si tratta di un innovativo sistema che sfrutta le onde elettromagnetiche ad alta frequenza per generare energia termica in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti, favorendo una distensione delle fibre. L’effetto che si ottiene è “dolce” ma molto più duraturo rispetto ad altri trattamenti : i risultati sono visibili per molti mesi dopo aver fatto le sedute di radiofrequenza.

il prezzo si intende per zona trattata (viso/gluteo/coscia/braccio)

Secondo un test eseguito su un campione di donne di età compresa tra i 25 e i 64 anni, dopo un ciclo di sei trattamenti, si recupera il 50% della tonicità della pelle e il 70% della compattezza con la riduzione di oltre la metà dei segni dell’invecchiamento presenti : in parole povere il mantenimento di una pelle giovane, fresca ed elastica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *