La mascherina protettiva è ormai diventata un accessorio familiare e per un po’ di tempo sarà obbligatorio indossarla ogni volta che usciamo di casa. In questo modo la parte inferiore del viso viene nascosta e diventa perciò ancora più importante valorizzare gli occhi, sottolineando il nostro sguardo.

Estetica 2000 può aiutarti a realizzare questo obiettivo attraverso una tecnica utile a creare uno sguardo luminoso ed a valorizzare la lunghezza delle ciglia: la laminazione.

La laminazione è un trattamento estetico basato su di una tecnica di rigenerazione che restituisce corpo e spessore alle ciglia: attraverso l’applicazione di prodotti naturali a base di cheratina e vitamine i peli delle ciglia vengono nutriti e resi più elastici e brillanti.

Alla base del trattamento, eseguito direttamente sulle ciglia prive di trucco, c’è la permanente alla cheratina, che permette di scegliere il livello di curvatura ideale così da far risaltare al massimo le palpebre, superiore e inferiore.

Quando è consigliato il trattamento di laminazione ciglia?

  • quando le ciglia crescono troppo dritte o verso il basso, in modo da ottenere uno sguardo più attraente e “aperto”;
  • quando le ciglia crescono in modo disordinato, così da rendere più ordinata la stesura del mascara;
  • quando le ciglia sono secche e sfibrate, per nutrire le ciglia e rivitalizzarle;
  • quando le ciglia sono molto sottili, per inspessirle ed allungarle rendendo lo sguardo più interessante;
  • quando le ciglia sono molto lunghe e rigide, al fine di rendere il pelo più morbido e setoso;
  • quando si sta effettuando la pausa dall’extension ciglia.

Una seduta di laminazione ciglia dura circa 60 minuti, e l’efficacia del trattamento si protrae per 6 settimane. Anche se sin dalla prima seduta si notano dei risultati, la laminazione ha un effetto cumulativo: la curvatura si può eseguire 1 volta al mese e il massimo risultato a livello di ispessimento delle ciglia lo si può avere dopo 3 o 4 sedute.

Anche quando l’effetto comincerà a svanire, gli effetti si manifesteranno comunque sulle nuove ciglia che cresceranno più sane e forti.

Per non rovinare il risultato del trattamento, nelle 24 ore successive ad una seduta di laminazione bisogna evitare di bagnare le ciglia, applicare struccanti, mascara o altri prodotti. Trascorso questo (breve) periodo potrai tornare alla tua beauty routine.

Qui di seguito ti mostriamo alcuni nostri lavori di laminazione ciglia :

Il prezzo del trattamento è di 80 euro. Prenota subito la tua seduta!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *